lunedì 28 marzo 2011

...UN MISERO PAREGGIO!!!

CALCIO FEMMINILE DAINO MONDAINO -  SERIE C EMILIA ROMAGNA

VII GIORNATA - GIRONE DI RITORNO:

BOLOGNA C.F. – DAINO MONDAINO 2-2

BOLOGNA: Petracca (13’st Mandreoli), Canfora (37’st Bartolini), Pederzoli, Ardolino, Perroni, Fraschini, Dameri, Cocchi, Capelli, Gandini (34’st Benfenati), Anselmi. All.: Brighetti.

DAINO:  Ciavarella, Lazzari, Carpineti, Livi, Migiani (15’st Macchini), Venerandi, Costantini, Grassi, Capponi, Oliva,  Vagnini. Allenatore: De Santi

RETI: 14’ Livi, 18’ Capponi, 40’ Capelli,  30’st  Cocchi.

BOLOGNA: Il Mondaino regala due punti al Bologna, buttando via una vittoria praticamente in pugno. Forse la stanchezza, molto la disattenzione hanno fatto si che le casalinghe pareggiassero il match. Fin dall’inizio il Daino si mostra pericoloso e superiore alle aspettative, con molte occasioni da gol, che trovano la realizzazione al 14’ con la giovane Livi che approfitta di una incomprensione tra il portiere Petracca e il suo difensore: Arzolino manda la palla dietro per il suo portiere, ma troppo lentamente e l’attaccante approfitta per rubare la palla e insaccare. Al 18’ bellissimo raddoppio di Capponi, che scarta abilmente due attaccanti e il portiere e mette in rete. Al 38’ occasione di segnare il terzo gol, con Grassi che si trova solo a solo con il portiere, ma due secondi sono fatali e Petracca intercetta la palla. Come dice il proverbio, gol sbagliato, gol subito: al 40’ Capelli segna e accorcia le distanze, dando nuova linfa al Bologna, che si sveglia dall’incantesimo. Nel secondo tempo la partita viene sospesa per quindici minuti per un malore del portiere bolognese. Ambulanza in campo e minuti di panico, ma pèoi tutto va per il meglio e la partita viene ripresa. Questo episodio però ha notevolmente fatto calare la concentrazione del Daino, che si fa soprprendere al 30’ da Cocchi. Gol del pareggio.  Da quel momento tutto il resto è noia.
Peccato, perché tre punti facevano davvero comodo alle mondainesi, anche se ormai la salvezza è praticamente ottenuta. Domenica ore 15,30 match contro la Correggese.






RISULTATI VII GIORNATA:
Bologna -  Daino Mondaino                  2-2
Correggese -  Crociati Noceto               1-0
Virtus Romagna  - Sorbolo                   1-2
Montale -  Ferrara                               1-1
Calcio Ponente - Carpi Modena              6-1
Riposa: San Marino

Nessun commento:

Posta un commento