lunedì 21 marzo 2011

...SCONFITTA CHE BRUCIA!!!

VI PARTITA GIRONE DI RITORNO -  

EMILIA ROMAGNA FEMMINILE SERIE C

DAINO MONDAINO – CALCIO PONENTE   3-5

MONDAINO: Ciavarella, Lazzari, Carpineti, Pierucci, Livi (6’st Errighi), Venerandi, Vagnini,  Grassi, Oliva, Capponi, Fraternale.  All.: De Santi.


CALCIO PONENTE: Montanari, Ridolfi, Bondi, Calli, Balducci, Montalti, Fratini, Burioli (30’st Sazonava), Locatelli (16’st Baroncelli), Cabrera Sautiè (40’st Gazzani), Raimondi. All.: Conte.

RETI: 19'  Cabrera Sautiè, 37’- 2’st - 7’st-15’st Fratini, 4’st-40’st  Grassi, 18’st autogol.

MONDAINO: Nove gol segnati in 90 minuti di gioco hanno reso la partita molto frizzante, ma la realtà è che il Cesenatico si è dimostrata una squadra decisamente coriacea e forte, soprattutto in attacco, con la coppia Fratini – Locatelli. E’ stata dura per la difesa locale tamponare la velocità, la forza e la tenacia del Cesenatico. E purtroppo solo alla fine il Mondaino si è svegliato, segnando ben tre gol, ma inutili. Il primo gol al 19 minuto su rigore per un fallo di mano in area di Oliva: segna Cabrera. Al 37’ un uno/due tra Locatelli e Fratini beffa Ciavarella e segnano il raddoppio. Nella ripresa subito il terzo gol del Cesenatico, sempre di Fratini. Pierucci di testa salva sulla linea di porta, ma velocissima Fratini intercetta di nuovo e segna. Finalmente il gol del Mondaino, grazie a Grassi, rientrata dopo mesi di stop per un grave infortunio. Al 7’ ennesimo gol della Fratini, incontenibile beffa di nuovo Ciavarella, scartandola. Al 15’ gol fotocopia sempre di Fratini. Al 18’ autogol del Cesenatico, nato da una incomprensione tra portiere e difensore. Al 40’ doppietta di Grassi su passaggio filtrante di Capponi.

RISULTATI 2 GIORNATA RITORNO:
Mondaino - Calcio Ponente               3-5
Virtus Romagna - San Marino            2-1
Crociati Noceto - Montale 2000         1-2
Bologna C.F. -  Correggese               2-1
Sorbolo -  Ferrara                            2-0
Riposa Carpi

Nessun commento:

Posta un commento