lunedì 14 febbraio 2011

... 3 PUNTI PREZIOSI!!!

CAMPIONATO CALCIO FEMMINILE REGIONE EMILIA ROMAGNA
I GIORNATA RITORNO
A.S.D CARPI – DAINO MONDAINO  0 – 5
A.S.D. CARPI: Pellicciari, Rubini (40’st Volpe), Ruosi (42’ Bonanni), Poddesu, Martinelli, Menna, Orlando, Bergamini, Montebugnoli (20’st Perez), Rabacchi, Marani.

DAINO MONDAINO: Ciavarella, Macchini, Carpineti, Lazzari (17’ Livi), Fraternale, Venerandi, Costantini, Vagnini, Capponi (30’ Grassi), Oliva, Migiani (16’ Errighi).
RETI: 40’ Livi, 3’- 35’ st Costantini, 17’st Errighi, 25’st Venerandi,
CARPI: Una vera e propria goleada ha segnato la partita di domenica contro il Carpi Modena. Dopo un inizio un po’ stentato e non certo facile, il Daino si sblocca e da il via alle danza.  Solo dopo 17 minuti Lazzari viene sostituita per infortunio dalla giovanissima Livi,che si trova subito pronta ad entrare in partita. Al 29’ prima occasione per il Mondaino: Vagnini batte una punizione dalla trequarti, il portiere esce e respinge, ma non blocca. Non c’è però nessuna pronta ad insaccare. Al 31’ Macchini vince un contrasto sulla fascia, parte con palla al piede e al limite dell’area tira al volo nell’angolo basso a sinistra del portiere. Al 40’ finalmente il gol del vantaggio,con Livi che sola tira sorprendendo il portiere. Finisce così il primo tempo. Al 41’ occasione per il Carpi di pareggiare: Rabacchi sola in area tira contro Ciavarella,che prontamente para col piede e salva il risultato. Negli spogliatoi mister De Santi striglia le ragazze per il pessimo gioco di squadra e pretende di più. Quel di più verrà fuori subito; già dopo 3’ il gol di Costantini, su passaggio filtrante di Livi. Al 17’ gol di Errighi neoentrata: punizione di Venerandi, il portiere non trattiene e Errighi di testa butta dentro.  Al 25’ rigore per il Mondaino: Capponi viene atterrata in area,Venerandi tira e segna. Al 35’ doppietta di Costantini,sempre molto abile a vincere i contrasti e approfittare degli spazzi vuoti.  Prossima partita contro il Sorbolo.

RISULTATI:
Montale   -  Bologna                     4-1
Sorbolo  - Noceto                        2-0
Carpi - Mondaino                         0-5
Ferrara - San Marino                    4-2
Calcio Ponente - Correggese          3-1
Riposa: Virtus Romagna

1 commento: