lunedì 7 febbraio 2011

...3 PUNTI CHE FANNO SPERARE!!!

COPPA EMILIA ROMAGNA  – COPPA EMILIA ROMAGNA FEMMINILE SERIE C

DAINO MONDAINO – CROCIATI NOCETO  1-0

MONDAINO: Moroni, Macchini, Migiani (25’ Errighi), Pierucci (45’ Del Bene), Morelli (45’ Del Bene), Venerandi, Costantini, Vagnini, Livi (8'st Lazzari), Oliva, Fraternale.  All.: De Santi.


CROCIATI NOCETO: Lusignani, Boiardi, Zanardi, Cristaldi, Squarcia, Pelosi, Minardi, Maini, Allodi, Parizzi, Nastasi. All.: Bigarizzi.

RETI: 9' Migiani

MONDAINO: Finalmente il sole torna a scaldare una domenica calcisticamente molto importante per le due squadre: la vittoria determinerà un passo importante verso la finale di Coppa Emilia. Il campo da ragione alle locali, che giocano una ottima partita, creando centinaia di palle gol, ma segnandone soltanto una, quanto basta per vincere. Già al 9’ il Mondaino segna: Vagnini con passaggio filtrante mette in mezzo all’area piccola per Migiani, che calcia in porta; il portiere intercetta, ma non trattiene e il difensore Pelosi colpendo, caccia in rete. Altra occasione al 18’ su punizione di Vagnini che colpisce la traversa. Al 19’ Morelli tira dal limite dell’area, ma colpisce di nuovo la traversa.
Brutto fallo di Oliva a centrocampo, ai danni di Parizzi, prima ammonizione per lei. Nel secondo tempo da segnalare al 7’ l’azione di Morelli, che si invola verso la porta, passa a Costantini, ma il portiere para. Al 19’ prima vera azione pericolosa per le locali: Squarcia mette palla in profondità, la Maini controlla, si libera e calcia di destro, la palla sfiora il palo. Al 30’ gol negato alle Daine: punizione di Costantini, la palla colpisce la traversa e sembra entrare, ma esce di nuovo e pronta Errighi di testa rimette dentro, colpendo il portiere. Ma la palla era già dentro. Per l’arbitro si va avanti. Dopo ultimi minuti al cardiopalma, finalmente l’arbitro fischia la fine. Ora ad attendere la squadra ci sarà il coriaceo e ancora imbattuto Montale. Partita rinviata a domenica  10 Aprile.

Nessun commento:

Posta un commento