lunedì 24 gennaio 2011

... UN MISERO PUNTO!!!

RECUPERO XI GIORNATA FEMMINILE SERIE C

DAINO MONDAINO – SAN MARINO  1-1
MONDAINO: Ciavarella, Lazzari, Carpineti, Pierucci (25'st Morelli), Macchini (20'st Errighi), Venerandi, Costantini, Vagnini (10'st Migiani), Livi (5'st Grassi), Oliva, Capponi.  All.: De Santi.

SAN MARINO: Balducci, Sarti, Mina, Villa, Paganelli, Forlani, Cacaci, Lampredi, Stolfi, Tamagnini, Mularoni. All.: Tentoni.

RETI: 40' Stolfi, 40'st Capponi.

MONDAINO: Un freddo polare ha fatto da sfondo a una partita decisamente sfortunata per il Mondaino. Innegabile che il pareggio sta molto stretto alla squadra casalinga, ma è anche vero che per come si era messa, bisogna ringraziare per il punticino risicato. Il fatto è che per circa il 90% della partita il gioco si è svolto proprio nell'area del San Marino, ma con risultati pessimi. E' bastata invece una mezza occasione alle ospiti per andare in vantaggio: proprio a fine del primo tempo un innocuo tiro trova impreparata il portiere Ciavarella, che intercetta il pallone, ma se lo fa sfuggire dalle mani e Stolfi ringrazia. Nel secondo tempo il Daino le prova tutte e poche volte si supera la metà campo. Ma soltanto al 40' grazie a un tiro di Morelli, Capponi riesce ad insaccare. Spinte da nuova carica, si tenta il sorpasso, ma il portiere Balducci davvero riesce a neutralizzare ogni creatività di Grassi, Capponi e Migiani. Peccato, una occasione persa per salire un po' in classifica.
Domenica prossima le Daine si scontreranno a Modena contro la coriacea Montale per i quarti di Coppa Emilia, un trofeo a cui si guarda con rispetto.

Nessun commento:

Posta un commento