lunedì 4 ottobre 2010

...Un misero punto!!!!

GIRONE DI ANDATA  – I GIORNATA CAMP. REGIONALE SERIE C


Elisabetta Migiani
DAINO MONDAINO – CARPI F.C.   1-1

MONDAINO: Ciavarella, Lazzari (11’st Errighi), Livi (1’st Carpineti) , Pierucci, Macchini, Venerandi, Migiani, Grassi, Vagnini, Oliva, Fraternale.  All.: De Santi.

 
CARPI: Pellicciari, Lupos, Rubini, Martinelli, Paoluzzi, Menna, Orlando, Bergamini, Montebugnoli, Rabacchi, Dondi. All.: Meloni.

 
RETI: 9’ Montebugnoli, 46’ st Migiani (foto)

 
Mondaino: La squadra ospite di domenica  l’anno scorso ha vinto il campionato di serie D ed è una new entry nel campionato di serie C. Ci si aspettava una squadra relativamente debole ed invece il Carpi ha dimostrato grinta, forza fisica e caparbietà.
Come sempre la squadra soffre il gioco maschio e così ha faticato molto a portarsi a casa il punto. In realtà il Mondaino ha davvero meritato, ma il tanto agognato gol non si è fatto vedere. Poi come sempre si regala tanto agli avversari.
Fino al 20’ il gioco non passa la metà campo: Lazzari, Migiani e Vagnini tediano il portiere modenese ma senza risultati. Al 21’ occasionissima di Lazzari, che davanti al portiere cicca. Al 23’ prima conclusione del Carpi in contropiede, ma Ciavarella c’è. Al 37’ una giocatrice ospite atterra in area Grassi ed è rigore: Venerandi si prepara al tiro, calcia e manda fuori. Niente da fare. Al 39’ ci prova Vagnini, ma colpisce la traversa.
Nel secondo tempo il Mondaino regala il gol del vantaggio al Carpi: Venerandi sola prende la palla e la scarica al portiere Ciavarella che è sola. Purtroppo per lei tiene il pallone nei piedi troppo a lungo e dà tutto il tempo all’attaccante di arrivare; quando decide di calciare, la offre proprio alla Montebugnoli che non può sbagliare. Grande delusione delle Mondainesi, che però non si arrendono e tirano fuori la grinta. Ci provano Oliva, Fraternale, Grassi, Errighi. Finalmente al 44’ la giovane Migiani, con un tiro alla Pirlo, la mette nell’incrocio dei pali. Diciamo che poteva andare meglio, ma poteva andare peggio. Aspettiamo la trasferta di domenica prossima a Sorbolo, squadra già militante in serie C.


 

RISULTATI PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO:
Bologna         -           Montale                      2-7
Noceto           -           Sorbolo                      2-2     
Mondaino      -           Carpi                          1-1
San Marino    -           Ferrara                      1-2
Correggese   -           Cesenatico                 4-1
Riposa Virtus Romagna


 

Nessun commento:

Posta un commento