martedì 28 settembre 2010

COPPA EMILIA ROMAGNA

DAINO MONDAINO – FED. SAMMARINESE   4-0

 

MONDAINO: Ciavarella (40’st Zub), Lazzari (11’st Errighi), Carpineti (5’st Livi), Pierucci, Macchini, Venerandi, Migiani (38’st De Bene), Grassi, Vagnini, Oliva, Fraternale.  All.: De Santi.


SAN MARINO: Balducci, Sarti, Mida (35’st Gennari), Villa, Paganelli, Forlani, Casali (1’st Cascapera), Canuti (40’st Mularoni), Tonti, Tamaglini, Innocenti. All.: Tentoni.

RETI: 13’ Oliva, 41’Vagnini, 12’st-30’ Livi

Mondaino: Una partita da ricordare quella di domenica: non solo un sole splendido ha fatto da cornice al match, ma un pubblico incredibilmente numeroso ha incoraggiato la squadra, con applausi e battute di mano. Sicuramente la novità di avere il calcio femminile in un paese, quello di Mondaino, ha attratto la curiosità di molte persone. Fatto sta che la squadra si è superata. Si è visto un gioco perfetto, senza sbavature o errori. Questo ha permesso di dare spazio anche alle nuove calciatrici, che non hanno disatteso le attese: il portiere Zub, l’attaccante Errighi e la Del Bene. Per non parlare poi della giovanissima Livi, che entrata nel secondo tempo ha segnato addirittura una doppietta personale, grazie agli assist di Grassi e Migiani. Nel primo tempo è il gol di Oliva al 13’ a sbloccare la situazione: tiro dal limite dell’area, palonetto imprendibile. Gol fotocopia per Vagnini al 41’ da fuori area questa volta.
Occasionissima per Macchini, quasi a fine partita di poter segnare il 5’ gol, ma il portiere para.
Ora si aspetta la partita di dicembre contro il Virtus Romagna per sapere se il Mondaino riuscirà a passare il turno. Ma c’è da ben sperare.
Domenica si comincerà a fare sul serio: prima partita del campionato contro la neo-promossa Carpi Modena.
Sempre alle ore 15,30 presso campo comunale di Mondaino.

Nessun commento:

Posta un commento