mercoledì 11 maggio 2011

... 3 PUNTI!!!

DAINO – NEW TEAM FERRARA  5 – 1
RECUPERO 4 GIORNATA DI RITORNO CALCIO FEMMINILE REGIONALE

DAINO: Ciavarella, Lazzari (21’st Migiani), Carpineti (10’st  Macchini), Pierucci (21’st Errighi), Vagnini, Venerandi, Costantini, Grassi (34’st Del Bene), Morelli (7’st Livi), Oliva, Fraternale. All.: De Santi Raniero.
FERRARA: Orlandi, De Candia, Fratini, Chierici, Rollo, Bissacco, Marchi, Pesci, Maestri, Vaccari, Braga. All.: Baroni Roberto.
RETI: 5’ Fratini, 7’ – 44’st Costantini, 31’ Oliva, 6’st Rollo (autogol), 40’st Errighi.
MONDAINO: Un recupero davvero fortunato quello di domenica, contro una squadra, il Ferrara, che evidentemente aveva perso molti pezzi, essendo arrivate in undici contate e con una squadra decisamente rimaneggiata. Sicuramente non è la squadra dell’andata, e il Daino, ringraziando, ne approfitta. Oramai per classifica cambia poco, ma il Daino si sta preparando al meglio per la finale di coppa che si terrà il 22 Maggio. Questa partita e la prossima servono all’allenatore per capire quale squadra sia la migliore per affrontare il Virtus Romagna.
La cronaca: sin da subito il Mondaino dimostra più determinazione delle ospiti, ma sono loro che vanno in vantaggio al 5’ di gioco, per una disattenzione difensiva. Ma dopo soli 2 minuti Costantini pareggia, questa volta per disattenzione della difesa ospite e del portiere. Al 31’ di gioco il vantaggio: Grassi intercetta la palla e la serve sulla fascia per Morelli, che crossa di prima in area, dove trova Oliva pronta a colpire di testa…rete!!
Nel secondo tempo, dopo soli 6 minuti di gioco il terzo gol, questa volta segnato dal difensore Ferrarese Rollo, che cerca di respingere, ma colpisce male e la palla va in rete. Al 40’ minuto il gol di Errighi su passaggio filtrante di Migiani. L’ultimo gol allo scadere del tempo regolare è di Costantini, che approfitta di una punizione ben messa di Venerandi.
Prossima domenica ultima partita di campionato con il Noceto in trasferta. Vi aspettiamo numerosi domenica 22 Maggio alle ore 18,00 presso il campo di Montaletto di Cervia per la finale di Coppa Regionale Femminile di serie C.
RISULTATI:
Bologna  - Ponente                           3-0
Noceto -  Carpi                                3-1
Correggese -  Virtus Romagna             1-2
San Marino - Montale                        1-4
Mondaino - Ferrara                           1-5
Riposa SORBOLO

2 commenti:

  1. oh ragass s' avet fatt 5-1 e nn m' avet avvertit!! forza RAGNO.....ANZI PAPA RAGNO
    CORDIALI SALUTI DA LUCA DELLA VILLETTA

    RispondiElimina