lunedì 25 ottobre 2010

...SCONFITTA CHE BRUCIA!!!

GIRONE DI ANDATA – IV GIORNATA CAMPIONATO REGIONALE SERIE C

New Team Ferrara – Daino Mondaino 3-0

Ferrara: Vaccari, De Candia, Fratini, Rollo, Pesci (1’ st Bisssacco), Fiore, Montorio, Chierici, Goldoni, Ansaloni, Trombetta(25’ st Braga)

Daino Mondaino: Ciavarella, Lazzari, Carpineti, Pierucci, Livi, Venerandi, Costantini, Vagnini, Errighi(3’st Migiani), Oliva, Fraternale.

Reti: 45’ Montorio, 5’st Ansaloni, 6’st Goldoni

Ferrara: Ennesima sconfitta per la squadra del Mondaino, che non riesce proprio a uscire da questa scia negativa che dura ormai da inizio campionato. Purtroppo la squadra gioca bene, è in forma e ha fiato, ma paga sempre molto gli errori che compie.
L’inizio del match fa ben sperare, anche perché le occasioni se sprecano per le daine. Già dopo pochi minuti, esattamente al 7’, Vagnini tenta l’impresa con un lancio dal limite, ma Vaccari para. Al 9’ Errighi tira al volo, ma il tiro è troppo debole e facile da intercettare.
Al 10’ goal sfiorato grazie a un tiro di Oliva, batti e ribatti in area, ne approfitta Fraternale, ma tira fuori. All’11’ occasione di Oliva, ma il tiro è sempre troppo debole. Al 12’ conclusione di Costantini che sfiora il palo dopo un azione solitaria da metà campo. Al 13’ uno-due Vagnini e Fraternale, ma la palla va alta.
al 17’ fallo su Errighi, punizione dal limite tirata da Costantini, Vaccati para facilmente.
Al 18’ è la volta di Lazzari che tira al volo, ma il difensore De Candia salva mandando in angolo. Da questo momento il Daino si sconforta, cala fisicamente mentre le ferreraresi cominciano a diventare pericolose.
Al 44’ Oliva ha l’occasione di segnare, ma sbaglia.
Un attimo dopo è il Ferrara a segnare con Montorio, che si trova smarcata in area.
Finisce il primo tempo in malo modo, ma inizia ancora peggio il secondo.
In soli 6’ due goal stupidi e avvilenti, il primo su punizione di Bisacco, Ciavarella respinge sui piedi di Ansaloni che solissima in area ribatte in rete; il secondo con Goldoni di testa su calcio d’angolo.
Da quel momento la paritta è praticamente finita, con le ferraresi paghe del loro bottino e le mondainese avvilite per un risultato irrecuperabile.
Grande delusione da parte di tutti, soprattutto perché il bel gioco c’è ma non viene finalizzato e si sa nel calcio vince chi fa goal, non chi li sbaglia.
Prossima partita casalinga contro il Virtus Romagna, calcio d’ inizio ore 14:30.
 
Risultati
Calcio Ponente – Bologna  1-2
Carpi – Crociati Noceto 0-1
Virtus Romagna – Correggese 3-1
Montale2000 – Federazione sammarinese
New Team Ferrara – Daino Mondaino 3-0
Riposa: Sorbolo

Nessun commento:

Posta un commento